Un centro per tutti

Olympus si propone di aiutare la persona nella cura della salute e del benessere psicofisico. Vuole promuovere comportamenti appropriati ed erogare prestazioni sanitarie efficaci per il miglioramento della qualità della vita di tutti e della performance di atleti e sportivi.

Continua

Per lo sport

Olympus si propone come centro specializzato in medicina dello sport e in questo ambito adotta i principi ispiratori della Carta Europea approvata a Rodi nel 1992 dalla VII Conferenza dei MInistri Europei dello Sport.

Continua

Risorse tecnologiche

Il "Centro che si prende cura di te" opera a tutto tondo nella diagnostica (risonanza magnetica aperta, radiologia digitalizzata, densitometrie, ecografie, ecocardiodoppler, gastroscopie, colonscopie, ecc.) nella specialistica e nella terapia riabilitativa sia a secco che in acqua

Continua

Iniziative

Istituite l'unità operativa per la fibromialgia, per la cura del mal di testa di origine rino-cervico-facciale, per la cura dell'ipertensione. Attivate le cure inalatorie in cui un otorino segue personalmente ogni terapia e la modula secondo necessità con metodi assolutamente unici per igiene e qualità

Continua

Olympus si propone di aiutare la persona
nella cura della propria salute
e del benessere psicofisico.

Un centro per tutti

Olympus si propone di aiutare la persona nella cura della salute e del benessere psicofisico.

Vuole promuovere comportamenti appropriati ed erogare prestazioni sanitarie efficaci per il miglioramento della qualità della vita di tutti e della performance di atleti e sportivi.

Olympus si rivolge a tutte le persone che desiderano ricevere prestazioni sanitarie di qualità, cortesia e risposte in tempo reale e a quanti desiderano ricevere prestazioni di medicina non convenzionale.

Olympus offre servizi e opportunità ad associazioni, istituzioni e imprese che, nell'ambito della politica delle risorse umane, intendono dare priorità alla salute dei loro assistiti o dei loro operatori. Inoltre, rappresenta un partner importante per le strutture sanitarie e i medici di base attenti alla salute dei loro pazienti.

Per l'esecuzione delle prestazioni sanitarie sono a disposizione sale per le visite ambulatoriali, endoscopia digestiva e multidisciplinare, ecografia multidisciplinare e cardiovascolare, palestre, box per fisioterapia, vasca riabilitativa, locali di attesa, sala per la radiologia e densitometria ossea, sala per la risonanza magnetica, locale per prelievi ematici e assistenza infermieristica.

NEWS & EVENTI

31
Marzo
2017
Risonanza Magnetica Aperta
Che cos’è la risonanza magnetica aperta? La risonanza magnetica è una tecnica di diagnostica per immagini basata...
17
Marzo
2017
Naturopatia e Tecniche Olistiche
Sappiamo bene quanto sia importante l’equilibrio energetico, mentale e fisico per raggiungere il benessere fisico e mentale. Per questo...