Un centro per tutti

Entrata Centro OlympusOlympus si propone di aiutare la persona nella cura della salute e del benessere psicofisico.
Vuole promuovere comportamenti appropriati ed erogare prestazioni sanitarie efficaci per il miglioramento della qualità della vita di tutti e della performance di atleti e sportivi.

Olympus si rivolge a tutte le persone che desiderano ricevere prestazioni sanitarie di qualità, cortesia e risposte in tempo reale e a quanti desiderano ricevere prestazioni di medicina non convenzionale.

Olympus offre servizi e opportunità ad associazioni, istituzioni e imprese che, nell'ambito della politica delle risorse umane, intendono dare priorità alla salute dei loro assistiti o dei loro operatori. Inoltre, rappresenta un partner importante per le strutture sanitarie e i medici di base attenti alla salute dei loro pazienti.

Per l'esecuzione delle prestazioni sanitarie sono a disposizione:

    n. 16 sale per le visite ambulatoriali, endoscopia digestiva e multidisciplinare, ecografia multidisciplinare e cardiovascolare
    n. 2 palestre
    n. 11 box per fisioterapia
    n. 1 vasca riabilitativa
    n. 7 locali di attesa
    n. 1 sala per la radiologia e densitometria ossea
    n. 1 sala per la risonanza magnetica
    n. 1 locale per prelievi ematici e assistenza infermieristica

Olympus si propone come centro polispecialistico in cui convivono e si integrano varie branche specialistiche esaltate dalla qualità delle attrezzature in dotazione e dall'alta professionalità degli operatori sanitari. Risorse umane e tecnologiche sono al servizio del cliente con un unico obiettivo: la salute.